sabato 2 aprile 2016

XXXI° 12 x 1/2 ora - Borghetto Lodigiano


Grande Festa!
Con queste 2 parole posso riassumere la bella giornata di oggi. 
Ben 27 squadre a contendersi il podio della staffetta in cui ogni componente percorre per 30 minuti un percorso di circa 420 m al suo miglior ritmo, Partenza ore 13 arrivo ore 19. Io ho corso alle 14 seguita da mio papà alle 14.30. 13 giri io e 16 lui!

Lo Sports Club Melegnano ha schierato ben 3 squadre e, nonostante alcune assenze per la maratona di Milano di domani, la squadra di testa è riuscita a classificarsi seconda! Oltre a questa soddisfazione la cosa che più mi ha colpito e divertito è stato il clima che si è creato sotto il nostro gazebo: risate, battute, scherzi, condivisione e sostegno... sono contenta di far parte di questa squadra!
E sono ancora più contenta che si sia unito papà, senza di lui non sarebbe stata la stessa cosa!

I polpacci hanno tenuto e devo ammettere che dopo la corsa e una doccia calda stavo persino meglio, i muscoli si sono sciolti un po'. Non sono molto soddisfatta del mio ritmo medio (5:40 al km) e mi chiedo quanto ci metterò a tornare a regime... ma lo so che ci vogliono più pazienza, più allenamento e più fatica. Domani allenamento, devo migliorarmi!



Nessun commento:

Posta un commento